Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, riscatto lontano per Lisandro Lopez: spuntano due club stranieri

Inter, riscatto lontano per Lisandro Lopez: spuntano due club stranieri

Lisandro Lopez (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER LISANDRO LOPEZ / Se per quelli di Cancelo e Rafinha l’Inter si è già mossa per esercitarli o comunque trovare un accordo con Valencia e Barcellona per ridiscutere (al ribasso) i termini economici, per il riscatto invece di Lisandro Lopez non si hanno notizie. Secondo le ultimissime indiscrezioni di ‘calciomercato.it’, allo stato attuale non è stata comunicata all’entourage del difensore argentino la volontà di esercitare l’opzione d’acquisto sul suo cartellino – stabilita a circa 9 milioni di euro – preso in prestito dal Benfica (anche lì era una riserva, ndr) all’inizio dello scorso mercato invernale.

Calciomercato Inter, Lopez riserva di Ranocchia: futuro altrove

Il centrale 28enne è stato impiegato col contagocce da Luciano Spalletti, nello specifico appena 44 minuti nel match casalingo dello scorso febbraio contro il Bologna, sconfitto per 2-1 grazie alla rete decisiva del giovane francese Karamoh. Lopez non è quindi riuscito a guadagnarsi uno spazio importante nella squadra nerazzurra, diventando ben presto la riserva di Ranocchia. Difficile immaginare, dunque, che l’Inter decida di investire 9 milioni ma anche meno (nel caso di un possibile accordo al ribasso col Benfica) per acquistarlo a titolo definitivo. Sempre secondo ‘calciomercato.it’, il futuro del classe ’89 dovrebbe essere altrove. Al momento per lui hanno manifestato interesse un club della Liga e uno della Bundesliga di cui non si conoscono ancora i nomi. Staremo a vedere.