Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, Nagatomo-Galatasaray: agente atteso a Istanbul. Le ultime

Inter, Nagatomo-Galatasaray: agente atteso a Istanbul. Le ultime

Nagatomo in azione ©Getty Images

CALCIOMERCATO INTER NAGATOMO GALATASARAY /Molto probabilmente il futuro di Yuto Nagatomo sarà ancora in Turchia, al Galatasaray. Prosegue serrata, infatti, la trattativa tra Inter e club turco per la cessione a titolo definitivo del cartellino del terzino giapponese, trasferitosi a Istanbul nello scorso calciomercato invernale ma con la formula del prestito. L’affare si potrebbe chiudere a una cifra tra i 3 e i 5 milioni di euro. Stando a ‘spor.haber7.com’, il suo agente Federico Pastorello è atteso nella Capitale turca per definire lo sbarco del classe ’86 in via definitiva. Non appena terminerà la Super Lig, il nipponico dovrebbe diventare a tutti gli effetti un giocatore del ‘Cimbom’.

Calciomercato Inter, Nagatomo out Asamoah in

Per un terzino che va, un terzino che viene. Al di là delle ultime indiscrezioni, che parlano di un possibile ingresso in scena del Chelsea, si può considerare a un passo l’arrivo di Asamoah all’Inter. Il ghanese in scadenza con la Juventus, assistito pure lui da Pastorello, dovrebbe siglare un contratto triennale da 3 milioni netti a stagione. Un quinquennale da 4 milioni, invece, avrebbe o starebbe per firmare Stefan De Vrij, altro colpo a costo zero per la difesa nerazzurra che verrà. Sull’olandese in scadenza con la Lazio c’era anche il Barcellona.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it