Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, Asamoah in pugno: il ghanese fissa i tempi dell’annuncio

Inter, Asamoah in pugno: il ghanese fissa i tempi dell’annuncio

Asamoah in azione (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER ASAMOAH / Quella di sabato è stata, a meno di colpi di scena, l’ultima di Asamoah contro l’Inter. Secondo ‘Tuttosport’, infatti, il ghanese in scadenza con la Juventus può essere considerato un nuovo giocatore nerazzurro. Accordo raggiunto sulla base di un contratto triennale da 3 milioni a stagione, inutile il tentativo in extremis del Milan di beffare i cugini, considerato che il classe ’89 aveva da tempo scelto la ‘Beneamata’ come tappa del suo prossimo futuro. Sempre secondo il quotidiano torinese, il 29enne dovrebbe ufficiallizare il suo matrimonio con l’Inter una volta conquistato lo Scudetto, il settimo consecutivo da quando è in bianconero.

Calciomercato Inter, da Asamoah a Nagatomo: porte girevoli sulle fasce

Asamoah è assistito da Federico Pastorello, che è anche agente di Candreva e soprattutto di Yuto Nagatomo. Il destino del terzino giapponese si deciderà in questi giorni, o al massimo nelle prossime settimane. Continua senza sosta, infatti, la trattativa tra Inter e Galatasaray per la cessione a titolo definitivo del cartellino del terzino nipponico. A quanto pare l’affare si potrebbe chiudere a una cifra tra i 3 e i 5 milioni di euro. Proprio Pastorello è atteso a Istanbul per definire lo sbarco del classe ’86 in via definitiva alla squadra allenata da Terim. Non appena terminerà la Super Lig, il nipponico dovrebbe diventare a tutti gli effetti un giocatore giallorosso.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it