Home Media Gallery - Foto, Video dei momenti più incredibili Instagram, Emily Ratajkowski e le sue sorelle: le star che aggirano la...

Instagram, Emily Ratajkowski e le sue sorelle: le star che aggirano la censura

Instagram, Emily Ratajkowski fa scuola: altre celebrity aggirano la censura
Instagram, Emily Ratajkowski fa scuola: altre celebrity aggirano la censuransi

INSTAGRAM EMILY RATAJKOWSKI CENSURA CAPEZZOLI – Su Instagram fa sempre discutere il tema della censura del nudo. La politica del noto social network fotografico del gruppo Facebook, almeno sulla carta, è molto rigido e non permette di postare le immagini in cui si vedono capezzoli di donne. Ma come recita un noto detto: fatta la legge, trovato l’inganno. E così sono sempre di più le celebrity che stanno aggirando la censura. Tra le prime c’è la nota web star Emily Ratajkowski, che ha messo sul suo profilo una fotografia che la ritrae mentre indossa un impermeabile trasparente che lascia vedere il suo seno.

Instagram, riparte l’hashtag #FreeTheNipple

Da tempo gli utenti ‘normali’ hanno trovato dei trucchi per sfuggire alla censura di Instagram. Dagli hashtag fittizi alle emoji messe in un determinato modo fino all’effetto dissolvenza. Ma ultimamente sta facendo tendenza la moda delle showgirl di tutto il mondo di postare foto in cui si intravedono i capezzoli. Tanto che è tornato in auge il famoso hashtag #FreeTheNipple per chiedere al social network di fare un passo indietro e rendere lecite le immagini sensuali. A seguire l’esempio di Emily Ratajkowski, tra le altre, si segnalano la modella Bella Hadid, l’attrice Elizabeth Hurley e la cantante Bella Thorne.