Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, sconto per Rafinha: la risposta del Barcellona. Intanto il padre…

Inter, sconto per Rafinha: la risposta del Barcellona. Intanto il padre…

Rafinha (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER RISCATTO RAFINHA / Non solo Cancelo. Anche il riscatto di Rafinha diventa complicatissimo se non impossibile. Stando alle indiscrezioni di calciomercato riportate dagli spagnoli di ‘Mundo Deportivo, il Barcellona non è disposto a fare sconti sulla cifra pattuita a gennaio per il riscatto, vale a dire 35 milioni di euro più altri 3 di bonus in caso di qualificazione alla Champions. I catalani hanno bisogno di liquidità visto che in estate sono intenzionati a rafforzare in maniera pesante la rosa ora a disposizione di Valverde. La società nerazzurra punta molto sul brasiliano ma, per le solite questioni di bilancio legate al Fair Play Finanziario, ha chiesto vanamente (almeno per ora) una riduzione del prezzo fino a raggiungere i 18-20 milioni di euro. Quasi la metà in meno, quindi, rispetto a quello fissato nel mercato invernale.

Calciomercato Inter, Mazinho: “Il riscatto di Rafinha dipende da due cose”

Sul presente e, soprattutto sul futuro del classe ’93 si è epresso suo padre nonché agente Mazinho: “In nerazzurro è molto felice, sta lavorando bene e conquistando spazio nel calcio italiano – le sue parole a ‘Esports Cope’ – Siamo molto contenti di questa scelta, Rafinha è cresciuto molto e sta recuperando completamente, giocando anche tutti i 90 minuti. Per il riscatto abbiamo un contratto col Barcellona e se le cose vanno bene dipenderà dall’Inter: se il club riuscirà a centrare la Champions e se sarà contento del giocatore”.