Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, Brozovic cedibile con la clausola? I 50 milioni non sono più...

Inter, Brozovic cedibile con la clausola? I 50 milioni non sono più un’utopia

Brozovic ©Getty Images

INTER, BROZOVIC / MILANO – Come riporta il ‘Corriere dello Sport’, l’Inter potrebbe vendere Brozovic e ricavarne circa 50 milioni di euro, ossia la cifra della clausola rescissoria. La crescita del calciatore induce all’ottimismo la società nerazzurra, sicura che arriveranno delle offerte importanti per il centrocampista riscoperto da Spalletti nel ruolo di regista. Se fino a poco tempo fa sembrava un’utopia, ora la società vede una sorta di speranza per cercare di far quadrato in ottica entrata.

Inter, Brozovic cedibile con la clausola? I 50 milioni non sono più un’utopia

Il possibile affare potrebbe avere risvolti importanti soprattutto in ottica bilancio, poiché una cessione a cifre maggiorate consentirebbe una ricca plusvalenza. Tuttavia, l’Inter non vuole mandarlo via forzatamente e sa che con Spalletti al timone potrebbe diventare un perno importante della mediana, ma è altrettanto vero che per questioni di fair play finanziario la società nerazzurra deve necessariamente vendere; dunque, meglio perdere un Brozovic piuttosto che un Perisic o un Icardi che porterebbe probabilmente più soldi, ma indebolirebbero ancor di più la rosa…