Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, Marcelino: “Kondogbia imprescindibile”. Le ultime da Valencia

Inter, Marcelino: “Kondogbia imprescindibile”. Le ultime da Valencia

Kondogbia ©Getty Images

CALCIOMERCATO INTER KONDOGBIA / A fine maggio Geoffrey Kondogbia diventerà di proprietà del Valencia. Secondo indiscrezioni riportate alcuni giorni fa da ‘Cadena Ser’, infatti, venerdì scorso la dirigenza del club spagnolo ha incontrato gli agenti del centrocampista francese – autore fin qui di una grande stagione – confermando loro che entro maggio verrà esercitato il diritto di riscatto sul suo cartellino, preso in prestito l’estate scorsa dall’Inter. Questo significa che nelle casse della società nerazzurra entreranno, nel giro però dei prossimi quattro anni, circa 25 milioni di euro. Tale operazione, inoltre, consentirà al gruppo Suning anche di registrare a bilancio anche una plusvalenza di 6 milioni di euro.

Calciomercato Inter, Marcelino: “Kondogbia pilastro imprescindibile per un Valencia ancora più forte”

Ormai non ci sono più dubbi, quindi, circa il riscatto del 25enne da parte del club spagnolo. Oggi in conferenza stampa il tecnico dei ‘Pipistrelli’ Marcelino ha rimarcato l’importanza del classe ’93 dando una ulteriore conferma circa il suo acquisto: “A breve il francese diventerà un giocatore del Valencia a tutti gli effetti? Con me la società discute solo di situazioni sportive e mai di quelle contrattuali. Naturalmente non c’è nessuno nell’ambiente valenciano che dubiti che Kondogbia sia un pilastro imprescindibile per avere nella prossima stagione una squadra ancora più forte”.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it