Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, riscatto Cancelo: il Valencia gongola, si può arrivare a 50 milioni!

Inter, riscatto Cancelo: il Valencia gongola, si può arrivare a 50 milioni!

Inter, Joao Cancelo (Getty Images)

INTER, RISCATTO CANCELO / MILANO – Il riscatto di Cancelo diventa sempre più problematico. Se i nerazzurri, come sostiene ‘Calciomercato.com’, pensano ad un tris di nomi da inserire nella trattativa – si parla di Vecino, Dalbert e Candreva -, il club spagnolo sembra seriamente intenzionato ad ottenere soltanto i soldi necessari pattuiti al momento del trasferimento a Milano, dunque i 35 milioni che l’Inter deve corrispondere entro il 31 maggio.

Inter, riscatto Cancelo: il Valencia gongola, si può arrivare a 50 milioni!

Difficile pensare ad una specie di conguaglio di soli 10 milioni di euro grazie all’acquisizione dei ‘pipistrelli’ del cartellino di Kondogbia per 25 milioni di euro. E come riporta ‘Super Deporte’, L’Inter è costretta a cedere causa Fair Play Finanziario e ha bisogno dei soldi della Champions League per fare un certo tipo di mercato; il Valencia, però, pone l’Inter alle strette perché è consapevole di poterlo rivendere anche per una cifra decisamente maggiore. Grazie alla crescita dovuta alla gestione tecnica spallettiana e con il mondiale alle porte, il club sa che le offerte possono arrivare e dunque intendono scatenare un’asta che potrebbe arrivare intorno ai 50 milioni. Grazie alla sua cessione, finanzierebbero un mercato che certamente avrebbe delle conseguenze molto positive sotto tutti i punti di vista. Entro il 31 maggio, però, c’è l’Inter, e i tifosi sperano davvero di tenerlo non solo per l’anno prossimo…