Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter, Moratti: “Con la Juve situazioni strane”. Poi critica Spalletti

Inter, Moratti: “Con la Juve situazioni strane”. Poi critica Spalletti

Moratti ©Getty Images

INTER JUVENTUS SPALLETTI MORATTI / Inter-Juventus continua. Ieri, all’evento ‘Inter passione infinita’, patrocinato dall’Inter Club Istituto Nazionale Tumori di Milano, Massimo Moratti ha parlato del derby d’Italia di sabato scorso non risparmiando accuse importanti ai bianconeri: “Speravo che nessuno me ne facesse parlare e invece ci sono cascato – le parole dell’ex patron nerazzurro ai microfoni del ‘Corriere dello Sport’ – Da tifoso ora è tutto diverso, soffro ed esulto più liberamente. Ma sabato è stato un ritorno al passato per tanti interisti. Siamo stati catapultati in una storia di una volta, ma che sembra non finire mai. L’Inter ha subito ancora una volta situazioni strane. Orsato come Ceccarini? No, Ceccarini è stato meraviglioso…come si fa a dire che quello di vent’anni fa non era rigore?”.

Inter, Moratti: “Spalletti? Il cambio di Icardi ha tolto qualche certezza”

Moratti ha poi criticato Spalletti commentando la sostituzione di Icardi nei minuti finali sempre di Inter-Juventus: “Non sono un allenatore, ci saranno stati dei motivi dietro quella scelta, quel cambio però sembra aver tolto qualche certezza. Spalletti è comunque bravissimo, al di la della piccola critica per domenica, cambiare in questo momento non è la cosa più giusta – riporta ‘tmw’ – Champions possibile? Non lo so, è un peccato però non poterci partecipare. Lazio e Roma hanno avuto la continuità, è stato il loro grande merito, le coppe aiutano invece di disturbare”.