Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Calcio in tv, la guida di sabato 5 maggio: dal Milan alla...

Calcio in tv, la guida di sabato 5 maggio: dal Milan alla Juventus

Calcio in tv, la guida di sabato 5 maggio
Calcio in tv, la guida di sabato 5 maggio ©Getty Images

CALCIO IN TV, IL PROGRAMMA DEGLI EVENTI IN DIRETTA DI OGGI SABATO 5 MAGGIO 2018 – La guida tv di oggi sabato 5 maggio offre grande calcio sulla piattaforma satellitare e sul digitale terrestre. La 36esima giornata del campionato di Serie A prevede due anticipi: alle ore 18 su Sky Supercalcio, Sky Calcio 1 e Premium Sport apre la sfida tra il Milan ancora a caccia di punti per la zona Europa League ed il Verona che non può perdere se vuole evitare la matematica retrocessione. A seguire la Juventus si gioca il primo match point scudetto in casa contro il Bologna in attesa della sfida di domani del Napoli: calcio d’inizio alle ore 20.45 con diretta su Sky Sport 1, Sky Supercalcio, Sky Calcio 1 e Premium Sport. Alle 15, invece, si disputano le partite del 40esimo turno di Serie B, con la possibilità di vederle tutte insieme con la modalità DirettaGol sui canali Sky Sport 1 e Sky Supercalcio. Le singole partite, invece, sono così distribuite: Frosinone-Carpi su Sky Calcio 1Bari-Perugia su Sky Calcio 2TernanaPalemo su Sky Calcio 3Venezia-Foggia su Sky Calcio 4Novara-Pescara su Sky Calcio 5Spezia-Pro Vercelli su Sky Calcio 6Salernitana-Entella su Sky Calcio 7, Cittadella-Brescia su Sky Calcio 8 Ascoli-Avellino su Sky Calcio 9.

Calcio estero in tv, dalla Premier League alla Liga passando per la Bundesliga

Per gli amanti del calcio internazionale si gioca anzitutto la 37esima giornata della Premier League inglese con tre gare trasmesse su Sky Sport 3. Alle 13.30 apre la sfida tra lo Stoke City ed il Crystal Palace, a seguire alla 16 il West Bromwich riceve il Tottenham mentre alle 18.30 si gioca il match tra l’Everton e ed il Southampton. La Liga spagnola prevede invece quattro partite. Alle ore 13 si parte con Girona-Eibar, alle 18.30 il Celta Vigo riceve il Deportivo La Coruna, mentre alle 20.45 il Villarreal ospita il Valencia, tutto su Fox Sports. Andrà invece in onda su Sky Calcio 10 alle 16.15 la gara tra Athletic Bilbao e Betis. Infine in Germania tutti in campo in contemporanea alle 15.30 nel penultimo turno della Bundesliga che sarà visibile con l’opzione DirettaGol su Fox Sports.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it