Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Udinese-Inter, Spalletti sicuro: ”Se le vinciamo tutte e tre siamo in Champions”

Udinese-Inter, Spalletti sicuro: ”Se le vinciamo tutte e tre siamo in Champions”

Inter-Cagliari, la probabile formazione di Spalletti (Getty Images)

UDINESE-INTER CONFERENZA SPALLETTI / MILANO – Conferenza stampa per Luciano Spalletti in vista della gara contro l’Udinese di domani all’ora di pranzo. Queste le sue parole: ”Domani andremo ad affrontare un avversario pericoloso e noi non possiamo più sbagliare. L’atteggiamento deve essere quello delle ultime partite, deve essere lo stesso visto contro la Juventus. Santon o Dalbert? Deciderò tra uno dei due. Come sta Santon dopo Inter-Juventus? Bene, come sempre. Non ha nessuna responsabilità del risultato. Sono molte le cose da considerare in un’analisi profonda…”

Udinese-Inter, Spalletti sicuro: ”Se le vinciamo tutte e tre siamo in Champions”

”Rincorsa Champions? Devo guardare avanti e cercare di ottenere il massimo da queste tre partite. Anche se si dipende anche dagli altri, in queste partite dipende anche da noi. Se le vinciamo tutte e tre siamo in Champions. Rafinha e Brozovic? Il brasiliano ci ha dato una mano, da qualche settimana è fisicamente a posto al pari degli altri e sta dimostrando con continuità il suo valore. Brozovic è un giocatore importante come ce ne sono altri, anche lui è cresciuto nel corso di un percorso dove le cose andavano prima bene e dopo meno bene. Comportandoci così come stiamo facendo ora, penso che possiamo misurarci anche con quelle squadre che negli ultimi anni hanno fatto vedere di avere qualcosa in più rispetto alle altre” ha concluso.