Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Calcio in tv, la guida di domenica 6 maggio: dall’Inter a Barcellona-Real

Calcio in tv, la guida di domenica 6 maggio: dall’Inter a Barcellona-Real

Calcio in tv, la guida di domenica 6 maggio
Calcio in tv, la guida di domenica 6 maggio (Getty Images)

CALCIO IN TV, IL PROGRAMMA DEGLI EVENTI IN DIRETTA DI OGGI DOMENICA 6 MAGGIO 2018 – La guida tv di oggi domenica 6 maggio 2018 prevede tantissimo calcio di alto livello sia sul digitale terrestre che sulla piattaforma satellitare. Il programma si apre alle 12.30 con il lunch match di Serie A tra l’Udinese che cerca punti per salvarsi e l’Inter che ha bisogno di vincere per tenere aperto il discorso quarto posto per la Champions, che va in onda su Sky Supercalcio, Sky Calcio 1 e Premium Sport. A partire dalle 15 le altre gare della 36esima giornata con la possibilità di vederle in contemporanea con l’opzione DirettaGol su Sky Supercalcio e su Premium Sport. Le singole partite, invece, sono così distribuite: NapoliTorino su Sky Calcio 1 e Premium Calcio 1Lazio-Atalanta su Sky Calcio 2 e Premium Calcio 2, Genoa-Fiorentina su Sky Calcio 3 e Premium Sport 2, Chievo-Crotone su Sky Calcio 4 Spal-Benevento su Sky Calcio 5. Aperitivo alle 18 con il match tra Sassuolo e Sampdoria che verrà trasmesso su Sky Supercalcio e Sky Calcio 2. Infine il posticipo delle 20.45 che mette di fronte il Cagliari e la Roma: gara visibile su Sky Sport 1, Sky Supercalcio, Sky Calcio 1 e Premium Sport. Posticipo in Serie B: alle ore 17.30 su Sky Calcio 3 c’è il derby dell’Emilia Romagna tra il Cesena ed il Parma.

Calcio estero in tv, da Chelsea-Liverpool a Barcellona-Real Madrid

Per quanto riguarda il calcio internazionale, spiccano le gare del 37esimo turno della Premier League inglese. Si comincia con il Manchester City che alle 14.30 ospita l’Huddersfield, poi alle 17.30 la grande sfida che può valere un posto nella prossima Champions tra il Chelsea e il Liverpool delle 17.30, tutto su Sky Sport 3. Il canale dedicato alla Liga spagnola è invece Fox Sports. Tre le gare in cartello: alle 12 apre MalagaAlaves, a seguire alle 16.15 c’è Atletico Madrid-Espanyol, prima del super posticipo delle 20.45, ossia il Clasico tra il Barcellona fresco campioni di Spagna e gli eterni rivali del Real Madrid. Infine una partite anche della Ligue 1 francese: si tratta del match tra Marsiglia e Nizza delle 21 che sarà visibile su Premium Sport 2.