Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Udinese-Inter, Spalletti: “Non chiedo la conferma. Icardi top player”

Udinese-Inter, Spalletti: “Non chiedo la conferma. Icardi top player”

Udinese-Inter, le parole di Spalletti ©Getty Images

UDINESE INTER SPALLETTI / “Bisogna fare i complimenti alla squadra che si è allenata bene ed entrata nel modo giusto in campo. Ha messo subito le cose in chiaro, prendendo possesso della partita e facendo gol”. Spalletti più che soddisfatto dopo il poker rifilato all’Udinese che consente alla sua Inter di tornare a meno uno dalla Champions in attesa dei risultati di Roma e Lazio.

Udinese-Inter, Spalletti: “Non chiedo la conferma. Icardi il più forte centravanti che abbia allenato”

“Davanti potrebbero fare qualche passo falso, ma io comunque guardo tutto dal mio punto di vista e dico ciò che fa comodo a me – ha aggiunto il tecnico nerazzurro che non si è nuovamente sbilanciato sul suo futuro – Se resto all’Inter o prima di decidere aspetto la fine della stagione? Qui c’è gente che già lo fa, vedi Ausilio che si fa trovare sempre pronto. Noi dobbiamo solo concludere l’anno nel migliore dei modi, io non chiedo la conferma a prescindere ma le indicazioni date oggi sono importanti per il futuro di questa squadra. E può esserci un’Inter senza Icardi? Dipende dal sostituto – ha risposto – ma Mauro è un top player, in quel ruolo il più forte che abbia allenato. Dentro l’area è micidiale, deve migliorare nella partecipazione alla manovra anche, ma anche sotto questo aspetto sta crescendo”.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it