Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter, Brozovic assist-man. Post ironico del croato su Instagram

Inter, Brozovic assist-man. Post ironico del croato su Instagram

Brozovic in azione ©Getty Images

INTER BROZOVIC / A sorpresa Marcelo Brozovic è diventato uno dei giocatori più importanti dell’Inter targata Spalletti. Il croato, vicino all’addio lo scorso gennaio, è rinato nel ruolo di regista dove sta dando un’ordine e una qualità incredibili alla squadra nerazzurra vittoriosa con un netto 4-0 in quel di Udine. Proprio alla ‘Dacia Arena’ il classe ’92 ha fornito il settimo assist in questo primo scorcio di 2018 – da corner per il colpo di testa di Ranocchia valso il momentaneo 1-0 nerazzurro – appena due in meno dello juventino Douglas Costa, il quale ne ha realizzati altrettanti sabato scorso nella sfida casalinga contro il Bologna.

Inter, Brozovic ‘epic’ pure su Instagram: “Ho fatto segnare anche Ranocchia, il più bello della Serie A”. E Facchinetti…

Proprio a proposito del suo assist contro l’Udinese, l’ex Dinamo Zagabria ha pubblicato un post su Instagram – dove è attivissimo – ironizzando sullo stesso Ranocchia: “Sono talmente epico che ho fatto segnare anche Ranocchia: il giocatore più bello della Serie A“, le sue parole a cui ha allegato gli hashtag #epicbrozo e soprattutto #vogliamolachampions. Al post ha risposto con altrettanta ironia Francesco Facchinetti, cantante e noto tifoso interista con cui da qualche tempo è solito mettere in piedi dei ‘siparietti’ divertenti sul social: “Adesso fai segnare Santon e Candreva contro la Lazio e ti facciamo Papa”.