Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter-Sassuolo, serve l’ennesimo 7-0 pro Champions. Neroverdi (e Lazio) avvisati…

Inter-Sassuolo, serve l’ennesimo 7-0 pro Champions. Neroverdi (e Lazio) avvisati…

Inter-Sassuolo, all’andata vinsero i nerazzurri 1-0 ©Getty Images

INTER-SASSUOLO, GOLEADA / MILANO – L’Inter è chiamata ad un altro 7-0 per centrare la qualificazione in Champions League. Ovviamente servirà battere la Lazio, ma proprio in virtù dello scontro diretto – ma soprattutto in caso di arrivo a pari punti – servirà anche mettere a posto la differenza reti. In attesa di capire se Zenga farà il regalo a sé stesso e all’Inter domenica prossima, serve un’altra goleada ai danni di un Sassuolo già salvo e comunque in preda a diversi problemi in zona gol e in difesa.

Inter-Sassuolo, non c’è due senza tre: serve un altro 7-0

Nell’attuale classifica, l’Inter è a +36 e la Lazio a +41. L’Inter, dunque, deve vincere almeno 6-0 e sperare che la Lazio non vinca a Crotone, per poi giocarsi tutto nello scontro diretto dell’Olimpico. In questo gioco di incastri potrebbe entrare anche la Roma, comunque a +32 ma in vantaggio in classifica, anche se dovrà affrontare la Juventus domenica sera. Tuttavia, non c’è due senza tre e l’Inter spera che il tris avvenga quest’anno: già due 7-0 contro i neroverdi (nel 2013 e nel 2014) che fanno ben sperare per sabato sera…

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it