Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Verso Inter-Sassuolo: Politano ‘osservato speciale’ di Ausilio

Verso Inter-Sassuolo: Politano ‘osservato speciale’ di Ausilio

Politano e Iachini ©Getty Images

CALCIOMERCATO INTER POLITANO / Sabato sera l’Inter si troverà di fronte il Sassuolo, un avversario ‘comodo’ sulla carta considerato che ieri i neroverdi hanno sconfitto la Sampdoria conquistando la matematica salvezza. Coi tre punti, e magari un’altra larga vittoria per sperare di passare in vantaggio nella differenza reti, i nerazzurri potrebbe anche sorpassare la Lazio che dovrà affrontare in trasferta il Crotone di Walter Zenga, bisognoso di fare risultato per evitare la retrocessione in Serie B.

Calciomercato Inter, Politano ‘osservato speciale’ di Ausilio

Per Spalletti il ‘pericolo’ potrebbe essere rappresentato da Politano, l’esterno che tanto piace anche allo stesso tecnico interista e che nelle ultime settimane è stato decisivo per la permanenza in massima serie della formazione di Iachini. Sul suo futuro il classe ’93, a un passo dal Napoli nella scorsa finestra invernale, non si è voluto sbilanciare al termine del match contro la Samp, sconfitta proprio da un suo gol: “Quella di oggi (ieri, ndr) è una rete importantissima che ci ha permesso di arrivare a 40 punti e di conquistare la salvezza. Siamo davvero molto contenti e sul campo abbiamo festeggiato con i nostri tifosi. Non eravamo partiti con questi obiettivi, ma siamo contenti per aver dimostrato di meritare la Serie A. Il futuro non dipende solo da me, bensì anche dalla società. Adesso godiamoci la salvezza e finiamo il campionato in bellezza”.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it