Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, Spalletti allo scoperto: “Futuro? La società è stata chiara”

Inter, Spalletti allo scoperto: “Futuro? La società è stata chiara”

Spalletti ©Getty Images

CALCIOMERCATO INTER SPALLETTI / Spalletti sarà alla guida dell’Inter anche l’anno prossimo. Dopo aver glissato alla sabato in conferenza stampa, il tecnico si è sbilanciato ai microfoni di ‘Rai Sport’ dopo la vittoria per 4-0 contro l’Udinese: “Se resto all’Inter? Non vedo dove sia il problema, a meno che non lo si crei – la risposta del tecnico nerazzurro – Ho un contratto e la società non ha alcuna voglia di cambiare. Adesso, però, diventano fondamentali queste due ultime partite per dimostrare che siamo la squadra vista oggi qui a Udine”. Il 59enne ha un contratto fino al giugno 2019 e, stando alle recenti indiscrezioni di calciomercato, dovrebbe restare sulla panchina nerazzurra anche in caso di mancata qualificazione alla prossima Champions, rinnovando inoltre fino al 2021.

Calciomercato Inter, Spalletti resta: “La squadra è cresciuta”

La Champions, però, è diventata nuovamente alla portata dei nerazzurri, ora – dopo il pari casalingo della Lazio contro l’Atalanta – a soli due punti. Se l’Inter vincerà le ultime due partite di campionato, l’ultimissima proprio contro i biancocelesti all’Olimpico, sarà Champions sicura: “La squadra mi sembra cresciuta, non vado a raccontar delle favole – ha aggiunto ieri nel post gara – Quando dici bugie o falsifichi quello che è l’andamento i giocatori ti sgamano subito e diventi ridicolo. A inizio anno abbiamo vinto tante partite, ma questa squadra è cresciuta. Abbiamo giocato un buon calcio, ho sentito tantissimi applausi degli interisti, che hanno visto i calciatori forti”.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it