Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter-Sassuolo, le ultime di formazione. Gagliardini in ripresa: Lazio nel mirino

Inter-Sassuolo, le ultime di formazione. Gagliardini in ripresa: Lazio nel mirino

Udinese-Inter, le parole di Spalletti ©Getty Images

INTER-SASSUOLO / MILANO – Seppur le buone notizie arrivano in vista della gara contro la Lazio del 20 maggio, l’Inter deve prima incontrare il Sassuolo per andare all’Olimpico con l’obiettivo di fare risultato per ottenere il pass Champions.

Inter-Sassuolo, Spalletti in campo con gli stessi 11 di Udine

Come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, Spalletti dovrebbe mandare in campo gli stessi 11 di Udine. Gagliardini potrebbe tornare a disposizione per la gara contro la Lazio: continua a lavorare a parte ma sta meglio e potrebbe farcela, così come Miranda, osservato speciale in settimana per capire se potrà già scendere in campo col Sassuolo senza rischi. Brozovic confermatissimo, rientra Vecino dalla squalifica ma potrebbe essere confermato Borja Valero che è anche andato al gol domenica. Vecino, comunque, potrebbe prendere parte al match proprio in funzione della gara dell’Olimpico. Nessun problema per Rafinha e Perisic, protagonisti alla ‘Dacia Arena’.