Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Thiago Motta si ritira: “L’Inter mi offriva meno della Roma, ma Mourinho…”

Thiago Motta si ritira: “L’Inter mi offriva meno della Roma, ma Mourinho…”

Thiago Motta (Getty Images)

RITIRO THIAGO MOTTA PSG INTER / E’ ufficiale, Thiago Motta appenderà le scarpette al chiodo al termine di questa stagione. Ad annunciarlo è stato lo stesso centrocampista italo-brasiliano, dal gennaio 2012 al Paris Saint Germain dopo due anni e mezzo all’Inter in cui vinse tutto quel che c’era da vincere, compresa soprattutto la Champions League: “Il trasferimento in nerazzurro come avvenne? In realtà la Roma mi offriva di più, ma Preziosi venne in spogliatoio a dirmi che mi aveva ceduto con Milito all’Inter – ha risposto a ‘La Gazzetta dello Sport’ – Mourinho mi chiamò per chiedermi se ero pronto ad andare in guerra. Era un grande motivatore”. Motta comincerà subito la carriera di allenatore: “Grazie al presidente Al Khelaifi inizierò con l’Under 19 del Psg. Ma un giorno mi piacerebbe allenare Neymar, lavorando con il mio staff”. La Coppa di Francia, che il Psg si giocherà stasera in finale contro Les Herbiers, potrebbe essere l’ultimo trofeo nei panni di calciatore del 35enne.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it