Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Calcio in tv, la guida di mercoledì 9 maggio: Juve-Milan di Coppa...

Calcio in tv, la guida di mercoledì 9 maggio: Juve-Milan di Coppa Italia

Calcio in tv, la guida di mercoledì 9 maggio
Calcio in tv, la guida di mercoledì 9 maggio (Getty Images)

CALCIO IN TV, IL PROGRAMMA DEGLI EVENTI IN DIRETTA DI OGGI MERCOLEDI’ 9 MAGGIO 2018 – La guida tv di oggi mercoledì 9 maggio offre grande calcio sulla piattaforma satellitare e soprattutto in chiaro. Stasera si assegna il secondo trofeo nazionale dopo la Supercoppa vinta dalla Lazio: allo stadio ‘Olimpico’ si disputa infatti la finale di Coppa Italia che mette di fronte la Juventus ed il Milan. I bianconeri di Allegri sono arrivati a questo appuntamento dopo aver eliminato nell’ordine il Genoa, il Torino e l’Atalanta. I rossoneri di Gattuso, invece, hanno avuto la meglio sul Verona agli ottavi, sull’Inter ai supplementari ai quarti e sulla Lazio ai calci di rigore in semifinale. Calcio d’inizio alle ore 21 con diretta su Rai 1.

Calcio estero in tv: recuperi per Barcellona, Real Madrid e Chelsea

Per quanto riguarda il calcio internazionale, invece, si segnalano i match di recupero nella Liga spagnola. Alle ore 20 su Fox Sports il Barcellona già campione riceve il Villarreal che va a caccia dei punti che servono per blindare il posto in Europa League. A seguire sullo stesso canale, in leggera differita, il Siviglia cerca il sorpasso sul Getafe al settimo posto contro il Real Madrid che invece potrebbe agganciare i cugini dell’Atletico in seconda posizione. Sfida importantissima anche in Premier League per il Chelsea che tenta l’aggancio alla zona Champions in casa contro l’Huddersfield che invece deve provare a salvarsi. La partita verrà trasmessa su Sky Sport 3 alle 20.45.