Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, è fatta per il doppio colpo: a giorni l’ufficialità

Inter, è fatta per il doppio colpo: a giorni l’ufficialità

Inter, doppio colpo: De Vrij e Asamoah ©Getty Images

CALCIOMERCATO INTER DE VRIJ ASAMOAH / E’ tutto fatto: Stefan De Vrij e Kwadwo Asamoah sono due giocatori dell’Inter. Doppio colpo a zero, quindi, dei nerazzurri: il difensore olandese in scadenza con la Lazio, avversaria diretta per la Champions all’ultima giornata del campionato di Serie A, ha trovato una intesa sulla base di un contratto quinquennale da circa 4 milioni netti a stagione. Battuta una concorrenza importante, a quanto pare Barcellona compreso, con il classe ’92 che ha preferito restare in Italia sposando il progetto interista anziché trasferirsi all’estero rischiando di non avere un ruolo da protagonista.

Calciomercato Inter, De Vrij più Asamoah: contratti in Lega

Il jolly ghanese in scadenza con la Juventus, invece, ha raggiunto un accordo per un contratto di tre anni da circa 3 milioni l’anno. Sul classe ’88, che sta per vincere a Torino il settimo Scudetto consecutivo, c’erano anche Roma, Napoli e alcuni club inglesi. Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato riportate da ‘La Gazzetta dello Sport’, nei prossimi giorni il club di corso Vittorio Emanuele II depositerà in Lega gli accordi con entrambi rendendo di fatto ufficiali i loro arrivi a parametro zero alla corte di Luciano Spalletti.

 

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it