Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, un giovane forte da una big: ecco i tre candidati

Inter, un giovane forte da una big: ecco i tre candidati

Inter, Ausilio e Javier Zanetti (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER KOVACIC / “Sul mercato potremmo prendere uno forte, giovane, di un grande club”. Questa dichiarazione fatta da Piero Ausilio al ‘Premio Maestrelli’ ha scatenato i media sportivi mainstream e non, i quali si sono posti tale domanda: ‘A quale giocatore in particolare si riferiva il Ds dell’Inter?’ Secondo ‘Tuttosport’ i nomi in ballo sono tre, con preferenza assoluta per uno solo: Mateo Kovacic. L’ex centrocampista nerazzurro sarebbe stufo di ricoprire il ruolo di rincalzo al Real Madrid e quindi pronto a tentare una nuova avventura in un club pronto a garantirgli una maglia da titolare.

Calciomercato Inter, un giovane forte da un grande club: non solo Kovacic

L’Inter potrebbe essere l’ideale per il classe ’94, nel mirino anche della Roma. A Milano non avrebbe problemi di ambientamento e troverebbe un club ambizioso di tornare ai vertici del calcio nazionale e poi internazionale. Il 24enne consentirebbe al centrocampo di Spalletti di compiere un importante salto di qualità. I nerazzurri, però, per tentere il croato dovranno quantomeno conquistare la qualificazione alla prossima Champions League. Senza dimenticare che per il suo cartellino sarà necessaria un’offerta da almeno 35-40 milioni di euro. Rabiot e Martial, entrambi in uscita rispettivamente da Paris Saint Germain e Manchester United, sarebbero gli altri due “forti, giovani, di un grande club” sul taccuino di Ausilio.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it