Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, Skriniar: “In Champions anche per evitare cessioni importanti”

Inter, Skriniar: “In Champions anche per evitare cessioni importanti”

Skriniar in azione (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER SKRINIAR / Skriniar suona la carica in vista delle ultime due giornate di campionato, contro Sassuolo e Lazio, che potrebbero regalare all’Inter l’agognata Champions: “Dobbiamo assolutamente vincere e dare il massimo se vogliamo raggiungere il nostro sogno – ha detto il difensore nerazzurro ai microfoni di ‘Premium Sport’ – Adesso dipendiamo solo da noi stessi, dobbiamo giocare il nostro calcio e dare il cento per cento insieme ai nostri tifosi. Sfida con la Lazio decisiva? L’importante è vincere contro il Sassuolo, poi penseremo alla gara dell’Olimpico – ha risposto – Meritiamo di raggiungere il nostro obiettivo, al di là di alcune partite abbiamo disputato una buona stagione”.

Calciomercato Inter, Skriniar: “Voglio giocare la Champions con la maglia nerazzurra”

Skriniar ha poi parlato chiaramente, “andare in Champions significherebbe anche evitare cessioni importanti“. Compresa la sua, anche se il classe ’95 ha ribadito che “All’Inter sono contento e, come dico da sempre, il mio obiettivo è giocare la Champions con questa maglia”. Per lo slovacco, nello scorso calciomercato di gennaio, è arrivata una offerta dal Manchester City da ben 65 milioni di euro. Suning l’ha seccamente respinta per non indebolire la squadra in ottica, appunto, corsa Champions, ma l’estate prossima la risposta potrebbe essere diversa qualora venisse presentata una proposta così importante.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it