Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, restyling in difesa: spunta un vecchio obiettivo

Inter, restyling in difesa: spunta un vecchio obiettivo

Inter, piace Benkovic della Dinamo Zagabria ©Getty Images

CALCIOMERCATO INTER DIFESA BENKOVIC / In estate nel reparto difensivo dell’Inter potrebbe esserci più di una partenza illustre. Da Cancelo, il cui riscatto è difficilissimo se non impossibile, a Dalbert passando per Skriniar e Miranda: in tanti potrebbero salutare la Milano nerazzurra nel calciomercato che verrà. Per rimpiazzare uno tra lo slovacco e il brasiliano è tornato in auge la candidatura di Filip Benkovic, centrale croato classe ’97 in forza alla Dinamo Zagabria e sul quale, scrivemmo qui su Interlive lo scorso novembre, c’è pure il Manchester United di Mourinho.

Calciomercato Inter, rinforzi in difesa: Benkovic dopo De Vrij e Asamoah?

L’affare è possibile perché la Dinamo ha bisogno di fare cassa per mettere a posto il proprio bilanco e perché i rapporti tra l’Inter e lo stesso club di Zagabria (dove tra il 2014 e il 2015 prese Kovacic e Marcelo Brozovic) sono più che ottimi. Servono più di 15 milioni, però, per strappare il cartellino del difensore alto circa 194 cm. Sul fronte centrali, invece, è pressoché certo l’arrivo di Stefan De Vrij. La società di corso Vittorio Emanuele II ha depositato il contratto – quadriennale da 4,2 milioni a stagione – del classe ’92 olandese in scadenza con la Lazio. A breve verrà fatto lo stesso per quello di Kwadwo Asamoah.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it