Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter, agente Lautaro Martinez svela i piani di Spalletti

Inter, agente Lautaro Martinez svela i piani di Spalletti

Martinez ©Getty Images

CALCIOMERCATO INTER MARTINEZ SPALLETTI / Martinez al Racing fino a dicembre? “E’ quasi impossibile”, ha risposto il suo agente a ‘La Oral Deportiva’: “Lo è perché non dipende dai tifosi, dal club oppure dalla volontà del calciatore, ma esclusivamente dall’Inter – ha aggiunto Carlos Yaque, come riportato dal quotidiano argentino ‘Olé’ – Il Racing farà sicuramente un tentativo, ma ripeto: è quasi impossibile. Lautaro è anche disponibile a rimanere fino a dicembre, però abbiamo parlato con Zanetti e ci ha detto che questo non sarà possibile”. Yaque ha poi in un certo senso svelato i piani tecnico-tattici di Spalletti: “Il mister interista vuole formare la coppia Icardi-Martinez il prima possibile”.

Inter, agente Martinez: “E’ speciale, può finire nei 23 per il Mondiale”

L’agente dell’attaccante classe ’97, costato a Suning circa 25 milioni di euro, ha inoltre preso le difese del proprio assistito, recentemente finito nel mirino della critica: “Su di lui sono state dette molte cose, prima che è infortunato e poi che ha una marcia in meno. In realtà Lautaro è tranquillo e ciò lo dimostra ogni domenica. Mondiale? Si pensa che sarà nella lista dei 35 del Ct  Sampaoli ma non in quella dei 23 – ha risposto in conclusione – tuttavia questa affermazione bisogna prenderla con le pinze. Secondo me può finire nei 23, perché lui è un giocatore speciale”.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it