Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, nuovo affare con l’Atalanta? Primi contatti con l’agente

Inter, nuovo affare con l’Atalanta? Primi contatti con l’agente

Inter, Ilicic nel mirino (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER ATALANTA ILICIC / Inter e Atalanta potrebbero presto tornare a fare affari insieme. Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato riportate da ‘Sky Sport’, infatti, la dirigenza di corso Vittorio Emanuele è molto interessata a Josip Ilicic, trequartista sloveno autore quest’anno di una stagione molto importante con la maglia degli orobici dove è approdato nella scorsa estate per circa 5 milioni di euro. A quanto pare i nerazzurri si sono già mossi in maniera concreta contattando l’agente del 30enne, che ha realizzato 15 gol e 9 assist. Lo stesso ha fatto la Roma, l’altro grande club di Serie A sulle tracce dell’ex viola.

Calciomercato Inter, interesse concreto per Ilicic?

Ilicic è un pilastro della squadra di Gasperini, per questo bisognerà capire quanto pretenderà la famiglia Percassi per il suo cartellino. L’Inter potrebbe essere avvantaggiata, rispetto non solo alla Roma, nella corsa allo sloveno visto che intercorrono eccellenti rapporti – che sfociano nel commerciale – tra la proprietà bergamasca e quella interista, ovvero il gruppo Suning. Rapporti che hanno già partorito due affari di mercato, quello Gagliardini da circa 27 milioni di euro e quello Bastoni da 10 bonus inclusi. Vedremo nelle prossime settimane se l’interesse della ‘Benamata’, come anche quello dei giallorossi, diventerà o meno qualcosa di ancor più concreto.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it