Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, incontro Ausilio-agente possibile sostituto Cancelo: le ultime

Inter, incontro Ausilio-agente possibile sostituto Cancelo: le ultime

Inter, obiettivo Bruno Peres ©Getty Images

CALCIOMERCATO INTER BRUNO PERES / Sarà quasi impossibile, per l’Inter, esercitare il diritto di riscatto sul cartellino di Joao Cancelo. L’opzione scade al termine di questo mese e ha un costo di ben 35 milioni di euro, una cifra fuori portata dei nerazzurri che a giugno – come noto – dovranno presentare un bilancio in perfetta parità per rispettare appieno i vincoli Uefa legati al Fair Play Finanziario. Nelle ultime settimane la dirigenza di corso Vittorio Emanuele ha provato a chiedere il rinnovo del prestito per una ulteriore stagione oppure il rinvio a estate inoltrata del termine per il diritto, ma il Valencia avrebbe risposto con un secco ribadendo che per lasciare andare il laterale portoghese – nel mirino della Juve – dovranno essere versati i 35 milioni pattuiti nella scorsa estate.

Calciomercato Inter, avanza Bruno Peres: summit Ausilio-agente

Ecco perché l’Inter ha cominciato a guardarsi intorno in maniera concreta per individuare un profilo che possa degnamente almeno rimpiazzare il classe ’94, gestito dal potente agente Mendes che pare stia flirtando col Manchester United di Mourinho, altro suo assistito, proprio per Cancelo. Tra i profili selezionati dalla società interista c’è anche Bruno Peres. Il terzino brasiliano piace a Spalletti, che lo ha allenato già alla Roma la quale sarebbe ben disposta a lasciarlo partite. Secondo il ‘Corriere dello Sport’, dopo l’incontro di ieri col Ds giallorosso Monchi, oggi il suo agente avrà un faccia a faccia con Ausilio per discutere del possibile trasferimento a Milano. Staremo a vedere.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it