Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, Ilicic alternativa a Rafinha: le ultime

Inter, Ilicic alternativa a Rafinha: le ultime

Inter, Ilicic nel mirino (Getty Images)

INTER, ILICIC / MILANOCancelo e Rafinha ‘tolgono il sonno’ alla società e ai tifosi in vista della prossima stagione, almeno finché non si saprà se l’Inter giocherà o no la Champions. I riscatti sono infatti molto onerosi e solo l’ausilio della grande coppa potrà aiutare la società a tenerli per i prossimi anni.

Inter, Ilicic nuovo obiettivo per l’attacco

Come riporta ‘Tuttosport’, però, la società vara anche i piani alternativi: se Cancelo dovesse sfumare ci potrebbe essere la doppia soluzione capitolina, mentre se ‘saltasse’ Rafinha l’alternativa si troverebbe a pochi km da Milano. Chi sarebbe? Si trova a Bergamo e porta il nome di Ilicic. L’ex viola è esploso sotto la gestione tecnico di Gasperini e ha dimostrato di poter essere letale e continuo nel contesto giusto. Gli ottimi rapporti tra Zhang e Percassi potrebbe portare ad un nuovo affare alla Gagliardini. Come sostiene il quotidiano, Piero Ausilio ha già preso i primi contatti con gli agenti del giocatore, cercato anche dalla Roma.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it