Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, Politano come Skriniar? E lui annuncia: ”Pronto per una big”

Inter, Politano come Skriniar? E lui annuncia: ”Pronto per una big”

Politano e Iachini ©Getty Images

INTER, POLITANO / MILANO – Inter-Sassuolo per la Champions e per Politano. Stando alle ultime indiscrezioni, l’attaccante neroverde è ritornato nel mirino dei nerazzurri in ottica mercato. Lo sostiene ‘Tuttosport’, secondo cui Piero Ausilio vorrebbe imbastire una trattativa in pieno stile Milan Skriniar: 10 milioni al Sassuolo più Xian Emmers. Non sono comunque da escludere altre opzioni per altri giovani con le cessioni con il diritto di recompra.

Inter, Politano: ”Pronto per una big”

Intanto, a ‘La Gazzetta dello Sport’, lo stesso Politano si è detto pronto a sbarcare in una big: ”Io sono pronto, vedremo se ci saranno offerte. Inter e Roma alla fine? Vogliamo fare bene, io voglio arrivare alla doppia cifra, magari ci riuscirò contro i giallorossi di cui sono tifoso… Se rischio di giocare di meno? Non è un problema, lotterò come sempre. Nazionale? E’ un obiettivo, lavoro anche per questo” ha concluso.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it