Verso Lazio-Inter, da Miranda a Gagliardini: la probabile

Gagliardini (Getty Images)

LAZIO INTER MIRANDA GAGLIARDINI / Inizia oggi la settimana che porta a Lazio-Inter, spareggio Champions che andrà in scena allo stadio ‘Olimpico’ domenica prossima. Per la supersfida contro i biancocelesti, Spalletti recupererà certamente Joao Miranda, risparmiato contro il Sassuolo dopo che aveva dato forfait a Udine a causa di una contrattura agli adduttori della coscia destra. Il brasiliano si riprenderà il posto al centro della difesa, affianco a Skriniar. Per l’ultimo e decisivo atto della stagione, potrebbe farcela anche Roberto Gagliardini, che a metà aprile – contro il Cagliari – aveva rimediato la lesione del muscolo semimembranoso della coscia destra.

Verso Lazio-Inter, Spalletti ottimista sul recupero di Gagliardini

Ieri, durante un evento benefico a Castelfiorentino, il tecnico nerazzurro si è espresso in maniera ottimistica sul recupero del centrocampista giusto in tempo per la gara contro Milinkovic e compagni: “E’ probabile che rientri perché ieri (sabato, ndr) si è allenato prima di andare al ‘Meazza’ e ha fatto molto bene – le sue parole riportate da ‘calciomercato.com’ – sono stato insieme a lui per lunghi tratti dell’allenamento e mi è sembrato molto positivo”. Il classe ’94 andrebbe a scalzare Vecino, ricomponendo con Brozovic la coppia che aveva ridato equilibrio alla squadra nerazzurra. Per il resto, Spalletti dovrebbe confermare la formazione tipo, con Rafinha alle spalle di Mauro Icardi.

Inter, la probabile formazione anti Sassuolo
(4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio; Gagliardini, Brozovic; Candreva, Rafinha, Perisic; Icardi

Impostazioni privacy