Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, Renato Sanches torna in auge: le ultime dal Portogallo

Inter, Renato Sanches torna in auge: le ultime dal Portogallo

Renato Sanches

INTER, RENATO SANCHES / MILANO – L’Inter torna su un ‘vecchio-nuovo’ obiettivo in ottica mercato: si tratta di Renato Sanches, centrocampista di proprietà del Bayern Monaco, ex Benfica e in questa stagione in prestito allo Swansea. Dal Portogallo sostengono che i nerazzurri siano ancora interessati al campione d’Europa.

Inter, Renato Sanches il ‘nome nuovo’

A riferirlo è il ‘Diario De Noticias’, secondo cui ci sarebbe anche il Wolverhampton tra le pretendenti. Il Bayern, che l’ha pagato a peso d’oro due estati fa, potrebbe ancora cederlo in prestito o a titolo definitivo per una cifra non inferiore ai 30 milioni di euro. Praticamente inaccessibile alle italiane per quanto concerne una cessione a titolo definitivo, potrebbe essere un buon innesto in prestito qualora le condizioni economiche – unita alla volontà del giocatore – possano conciliare con le esigenze e le possibilità nerazzurre.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it