Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, riscatto Cancelo: le ultimissime dalla Spagna

Inter, riscatto Cancelo: le ultimissime dalla Spagna

Cancelo in azione ©Getty Images

CALCIOMERCATO INTER RISCATTO CANCELO VALENCIA / Lazio-Inter sarà decisiva per l’ultimo posto Champions, ma forse anche per la permanenza in nerazzurro di Joao Cancelo. Secondo gli spagnoli di ‘Superdeporte’, infatti, lo spareggio in programma allo stadio ‘Olimpico’ domenica prossima potrebbe essere concretamente legato al riscatto del cartellino del terzino portoghese. In sostanza senza i tre punti, il futuro del classe ’94 difficilmente sarà ancora a Milano. L’opzione d’acquisto scade il prossimo 30 maggio ed è fissata, aggiunge ‘Superdeporte’, tra i 35 e i 39 milioni di euro. Con questi soldi il club guidato da Peter Lim – che invece riscatterà senz’altro Kondogbia – conta di mettere in ordine il bilancio.

Inter, riscatti Cancelo e Rafinha: le parole di Ausilio

Su Cancelo ci sono altri grandi club, in particolare Juventus e Manchester United, ma c’è da dire che finora non sarebbero arrivate offerte più alte della cifra fissata per il suo riscatto. Per questo motivo i ‘Pipistrelli’ potrebbero decidere di venderlo – qualora l’Inter non esercitasse l’opzione – dopo il Mondiale in Russia. Sul riscatto del lusitano, ma anche su quello sempre complicato di Rafinha, il Ds Piero Ausilio si è espresso così sabato scorso prima del match col Sassuolo: “In molti ci hanno criticato al momento del loro arrivo, noi comunque vorremmo tenere entrambi anche se dovremo tener conto di alcuni fattori economici”.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it