Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, Politano incanta. Carnevali assicura: “E’ da top club”

Inter, Politano incanta. Carnevali assicura: “E’ da top club”

Politano dopo il gol all’Inter (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER POLITANO / A ‘Radio Anch’io Lo Sport’ Giovanni Carnevali è tornato sulla grande vittoria ottenuta in casa dell’Inter sabato scorso: “Si diceva che i nerazzurri avrebbero battuto certamente il Sassuolo? Sentire quelle cose non fa piacere – le parole del Dg neroverde – Nulla contro l’Inter, a cui riconosciamo una grandissima professionalità. Sono parole venute fuori da altre persone. Conosciamo la professionalità del Sassuolo, deve essere riconosciuta da tutti”.

Calciomercato Inter, Politano nel mirino. Carnevali: “Lui e Berardi da top club”

Carnevali ha poi parlato di Politano, protagonista al ‘Meazza’ con un gol e una prestazione importante nonché nel mirino pure dei nerazzurri: “A gennaio ci è stato chiesto da alcune società, Napoli in primis – riporta ‘calciomercato.it – Noi abbiamo voluto tenerlo, ci ha tirato fuori da situazioni non piacevoli. Lui e Berardi sono giocatori che possono avere prospettive importanti in grandi club”. Chiosa proprio su Berardi, autore del raddoppio con uno splendido tiro dalla distanza andatosi ad insaccare nell’angolino alto della porta difesa da Handanovic. L’attaccante è stato a lungo un obiettivo di mercato dell’Inter e viene da una stagione a dir poco complicata: “Per me è un giocatore importante, in questa stagione abbiamo fatto di tutto per trattenerlo e c’è stata la sua volontà di rimanere. Quest’anno non ha fatto un campionato eccezionale, nella prima parte era reduce da un infortunio e non è riuscito ad esprimere il suo valore. Poi è andato in crescendo. Ci piacerebbe continuare un percorso con lui, ne parleremo col giocatore”, ha concluso Carnevali.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it