Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Verso Lazio-Inter: ‘caso’ De Vrij, Ausilio replica a Tare. E Inzaghi…

Verso Lazio-Inter: ‘caso’ De Vrij, Ausilio replica a Tare. E Inzaghi…

De Vrij in azione (Getty Images)

LAZIO INTER INZAGHI DE VRIJ / Ieri, al premio AICS di cultura sportiva ‘Beppe Viola’, Simone Inzaghi ha nuovamente risposto in merito alla presenza o meno di Stefan De Vrij nello spareggio Champions contro l’Inter: “Ci alleneremo durante la settimana e poi deciderò per il meglio della squadra – le parole del tecnico della Lazio – Lui è un professionista e un ottimo giocatore, se giocherà lo farà al meglio onorando la società, i tifosi e i compagni con cui ha condiviso tante gioie in questi anni”.

Calciomercato Inter, ‘caso’ De Vrij, Ausilio: “Avvisata la Lazio a marzo”

Al ‘Premio Gentleman’, sempre sul ‘caso’ De Vrij, ha invece parlato Ausilio che ha anche replicato alle ‘stoccate’ di Igli Tare: “Lui ha detto ciò che pensa. Non so a chi fossero rivolte le sue parole ma se erano per noi posso rispondere che l’Inter ha avvisato la Lazio a marzo – le parole del Ds nerazzurro riportate da ‘calciomercato.it’ – Come società non abbiamo sbagliato assolutamente nulla. Abbiamo mandato la nostra comunicazione e dopo un po’ di tempo abbiamo depositato il contratto. Tutto è stato fatto nei tempi giusti e le sue prestazioni stanno dimostrando il suo valore. Se me lo aspetto in campo domenica? Non mi interessa e non voglio saperlo”. Ricordiamo che il difensore olandese, in scadenza di contratto, ha firmato con l’Inter un quinquennale da circa 4,2 milioni di euro più bonus.