Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, incertezza Icardi: Ausilio non chiude all’addio

Inter, incertezza Icardi: Ausilio non chiude all’addio

Icardi (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER AUSILIO ICARDI / Mauro Icardi andrà via se l’Inter non riuscirà a qualificarsi per la prossima Champions? Al ‘Premio Gentleman’ Piero Ausilio ha risposto che il piazzamento dei nerazzurri non influirà sul futuro dell’argentino, non chiudendo però le porte a una sua partenza nel calciomercato estivo: “Mauro ha tre anni di contratto con noi – le parole del Ds interista ai microfoni di ‘Sky Sport’ – Ho sempre detto che il suo futuro non sarebbe stato deciso dal nostro piazzamento in classifica. Vogliamo che resti con noi, non è sul mercato. Se qualcuno ce lo chiederà, diremo sempre di no. E’ pur vero, però, che ha una clausola rescissoria (da 110 milioni di euro, ndr) valida per l’estero – ha sottolineato – quindi se qualcuno lo vuole può parlare direttamente con lui“.

Calciomercato Inter, anche Icardi alimenta i dubbi: “Andrò via se non sarò ritenuto più un bene per la squadra”

Dopo la sconfitta contro il Sassuolo, che ‘grazie’ poi al Crotone di Walter Zenga non ha spento le speranze Champions, il capitano dell’Inter aveva passato la palla alla società in merito alla sua permanenza a Milano anche l’anno prossimo: “Dovrò parlare con la società – la risposta del numero 9, pre-convocato da Sampaoli per il Mondiale in Russia, alla domanda su un suo possibile addio in caso di mancata Champions – se per la squadra è un bene che io resti qui, allora resterò, altrimenti andrò via“.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it