Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Rafinha, più chance con la Champions: nuova offerta dell’Inter

Rafinha, più chance con la Champions: nuova offerta dell’Inter

Rafinha (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER RAFINHA / Lo spareggio Champions contro la Lazio avrà un peso importante sul futuro economico e quindi sportivo dell’Inter. Dalla permanenza di capitan Icardi, al grande obiettivo di calciomercato rappresentato da Kevin Strootman, fino ai riscatti di Cancelo e Rafinha. Soprattutto di quello del brasiliano, visto che sul portoghese le difficoltà sono decisamente maggiori (ci sarebbe il Manchester United che preme alle spalle), considerato un punto fermo per il futuro della squadra. Il classe ’93 ha già fatto il suo manifestando la sua intenzione di rimanere in nerazzurro, dunque adesso toccherà a Suning fare il resto.

Calciomercato Inter, blitz per Rafinha con la Champions in tasca

Secondo ‘Tuttosport’, in caso di quarto posto il Ds Ausilio volerà a Barcellona per provare a ridiscutere i termini dell’affare coi blaugrana. Per aggirare il Fair Play Finanziario, l’offerta interista sarà di un prestito (anche biennale) con obbligo di riscatto probabilmente alla stessa cifra fissata per il riscatto – 35 milioni più 3 di bonus con la Champions raggiunta – esercitabile tra maggio e giugno. Bisognerà vedere se il Barça accetterà o meno la proposta, certamente poco conveniente per le loro casse. Rafinha, recuperato quasi appieno dopo i gravi guai fisici, potrebbe essere infatti venduto facilmente sul mercato estivo e pure a una cifra ‘importante’, tuttavia nella vicenda potrebbe avere un peso rilevante proprio la volontà del calciatore, che è quella appunto di restare all’Inter.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it