Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, futuro Spalletti: arriva un doppio annuncio

Inter, futuro Spalletti: arriva un doppio annuncio

Spalletti (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER AUSILIO SPALLETTI / Champions o meno, Spalletti resterà all‘Inter. Parola di Ausilio: “Non va ribadito, ma se proprio ci tenete… Andremo avanti con lui – le parole del Ds nerazzurro al ‘Premio Gentleman – Inoltre a bocce ferme ci sarà l’opportunità di valutare il rinnovo del suo contratto, se il periodo debba essere un anno o qualcosa in più. L’Inter è rientrata in Europa con facilità, è stata nelle primissime posizioni nella prima parte del campionato. Oggi abbiamo la possibilità di far diventare la stagione da positiva a straordinaria”.

Inter, Ausilio: “Carichi e motivati per lo spareggio Champions”

“Quella dell’Inter è una stagione positiva da molti punti di vista – ha sottolineato – Lo dico ancor prima del risultato di domenica sera. Siamo cresciuti in tutti gli aspetti, sia individuali che di squadra. E’ la formazione della serie A che ha fatto più punti rispetto allo scorso anno. Abbiamo accorciato rispetto alle prime posizioni della classifica e in più diversi calciatori sono migliorati come qualità e consapevolezza. Domenica all’Olimpico ci sarà questa possibilità, era quello che volevamo. Giocare in casa della Lazio e vincere per entrare in Champions era un sogno, siamo tutti carichi ed estremamente motivati”, ha concluso.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it