Home Esclusive di InterLive.it Inter, ESCLUSIVO: accelerata per Strootman. Ecco l’indizio

Inter, ESCLUSIVO: accelerata per Strootman. Ecco l’indizio

Calciomercato Inter Strootman
Kevin Strootman (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER STROOTMAN ROMA – L’Inter si gioca una stagione intera in 90 minuti. Domenica sera allo stadio ‘Olimpico’ contro la Lazio i nerazzurri sono chiamati a vincere per sorpassare proprio i capitolini al quarto posto in classifica e centrare la qualificazione alla prossima Champions League. Mentre Icardi e compagni sono concentrati sul campo, però, il direttore sportivo Piero Ausilio è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Spalletti. Tra gli obiettivi principali c’è quello di potenziare il reparto mediano che in questa stagione non sempre ha fornito prestazioni all’altezza. Tanti i nomi già accostati al club meneghino tra cui c’è quello di Kevin Strootman, 28enne centrocampista della Nazionale olandese.

Calciomercato Inter, Strootman regalo Champions per Spalletti

Il tecnico Luciano Spalletti ha già avallato la trattativa, avendo lavorato con risultati positivi con lui ai tempi della Roma. Per il club capitolino il mediano Oranje non è incedibile, ma niente sconti: serviranno almeno 30 milioni di euro. I tifosi giallorossi, invece, giudicherebbero un tradimento il suo passaggio alla corte dell’ex allenatore con cui il rapporto si è incrinato dopo l’addio al calcio di Totti. Dal canto suo l’Inter può permettersi una cifra del genere solo con qualche sacrificio importante oppure centrando la Champions e cercando di spalmare il costo del cartellino su più anni. Anche il giocatore gradirebbe il trasferimento in nerazzurro: secondo le indiscrezioni raccolte in esclusiva da Interlive.it, Strootman ha già iniziato a cercare casa a Milano e avrebbe individuato la dimora in cui soggiornare nel capoluogo meneghino.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it