Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Lazio-Inter, Inzaghi con diversi dubbi. Spalletti potrebbe recuperare appieno Gagliardini

Lazio-Inter, Inzaghi con diversi dubbi. Spalletti potrebbe recuperare appieno Gagliardini

Inter-Lazio, le formazioni ufficiali ©Getty Images

LAZIO-INTER / MILANO – Sale la febbre in vista della sfida di domenica che vale la Champions. In casa nerazzurra stanno tutti bene e Spalletti confida nel pieno recupero di Gagliardini per avere un’arma in più a gara in corso qualora ce ne fosse bisogno. Tuttavia, da titolari dovrebbero agire Vecino, Brozovic e Rafinha, a comporre quel magico triangolo che ormai da circa due mesi sta facendo molto bene…

Lazio-Inter, i dubbi dei due tecnici

A Formello, invece, Inzaghi continua ad avere dubbi su diversi giocatori che nell’ultimo periodo lo preoccupano: se Immobile ha ricominciato a lavorare con il pallone e a correre in maniera sciolta per il campo, con il via libera dei medici ad allenarsi in gruppo a partire da domani, restano ancora in bilico le candidature di Parolo e Lukaku, mentre Luis Alberto non sarà certamente della partita. Anche l’esterno Marusic ha svolto differenziato ma non dovrebbe mancare all’appuntamento così come De Vrij: nonostante le note problematiche, la società biancoceleste ha intenzione di puntare su di lui per conquistare la Champions. Come sostiene ‘Repubblica’, sarà lui l’ago della bilancia della sfida…