Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Rafinha, papà-agente all’Inter: “Dicci cos’hai in mente”

Rafinha, papà-agente all’Inter: “Dicci cos’hai in mente”

Rafinha ©Getty Images

CALCIOMERCATO INTER RAFINHA / Rafinha vuole rimanere all’Inter. Scende in campo anche il papà-agente del brasiliano, l’ex calciatore di Lecce e Fiorentina Mazinho, per ribadirlo: “In nerazzurro sta benissimo – le sue parole ai microfoni di ‘Tuttosport’ – speriamo di riuscire a restare a Milano, una città speciale dove è davvero felice”. La mancata qualificazione alla prossima Champions non farebbe cambiare idea al classe ’93: “Non ha nulla a che vedere con il suo futuro – ha sottolineato Mazinho – Dipende tutto dal club nerazzurro, lui quello che doveva fare l’ha fatto. Toccherà a Inter e Barcellona trovare una soluzione. Detto questo – ha aggiunto il papà-agente di Rafinha lanciando un messaggio al club interista – ci piacerebbe sapere quanto prima cos’ha in mente l’Inter per poter avere il tempo di studiare la situazione e aiutare i due club a trovare un accordo e che questo accordo preveda che Rafa possa rimanere in nerazzurro”.

Calciomercato Inter, nuovo tentativo per Rafinha dopo lo spareggio Champions

Dopo lo spareggio Champions contro la Lazio, il Ds Ausilio potrebbe volare a Barcellona per provare a ridiscutere i termini dell’affare coi blaugrana. Per aggirare il Fair Play Finanziario, la proposta interista potrebbe essere di un ulteriore anno di prestito (se non biennale) con annesso obbligo di riscatto probabilmente alla stessa cifra fissata per il riscatto, ovvero 35 milioni più 3 di bonus con la Champions raggiunta. Bisognerà capire se il Barça accetterà o meno la proposta, certamente poco conveniente per le loro casse. Nella trattativa potrebbe avere un peso rilevante, comunque, proprio la volontà del calciatore di rimanere all’Inter. Staremo a vedere.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it