Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, ultime su futuro Icardi: cinque ‘pericoli’ per i nerazzurri

Inter, ultime su futuro Icardi: cinque ‘pericoli’ per i nerazzurri

Icardi (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER ICARDI FUTURO RINNOVO / Icardi resta o va via? Difficile rispondere con certezza a questa domanda, sicuramente adesso il bomber argentino è concentrato tutto sullo spareggio Champions contro la Lazio. Ovvero sul raggiungimento di un traguardo che potrebbe incidere in maniera pesante sulle sue scelte future. Stando alle ultime indiscrezioni del ‘Corriere dello Sport’, a giugno il suo entourage – capitanato dalla moglie-agente Wanda Nara – avrà un importante faccia a faccia con la dirigenza per discutere proprio del suo domani professionale e del possibile rinnovo di contratto.

Calciomercato Inter, i top club potrebbero ‘tentare’ Icardi

La volontà di Suning è chiara: blindarlo con un nuovo accordo (fino al 2023), alzando (a 180 milioni?) la clausola risolutiva, adesso fissata a 110 milioni di euro e valida solo per quindici giorni del mese di luglio. Icardi potrebbe attendere proprio la sua scadenza prima di decidere cosa fare, avendo così modo di valutare eventuali offerte dai top club che da tempo sono sulle sue tracce. Cinque almeno: Real Madrid, Chelsea, Bayern Monaco, Paris Saint Germain e Tottenham. Da uno di loro potrebbe strappare un maxi ingaggio che l’Inter non potrebbe permettersi, giocando finalmente per vincere e non solo per conquistare un buon piazzamento in classifica.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it