Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, Gabigol ‘chiama’: “Un sogno giocare la Champions. A dicembre…”

Inter, Gabigol ‘chiama’: “Un sogno giocare la Champions. A dicembre…”

Gabigol ©Getty Images

CALCIOMERCATO INTER GABIGOL / Voglia ancora di Inter per Gabigol. Anche al ‘Corriere dello Sport’ l’attaccante brasiliano, lo scorso gennaio riapprodato in prestito al Santos, ha fatto intendere che gli piacerebbe rigiocarsi le sue chance in nerazzurro: “Ho un contratto con l’Inter, o sbaglio (ride, ndr) – le sue parole ai microfoni del ‘Corriere dello Sport’ – Adesso i miei pensieri sono tutti sul Santos e l’obiettivo è quello di fare del mio meglio qui per aiutare la squadra a conquistare dei titoli. A dicembre, alla fine del prestito, dovrò tornare all’Inter e rispettare il mio contratto, poi vedremo come andranno le cose. La Champions comunque è il torneo al quale ogni giocatore sogna di partecipare e giocarla per me sarebbe bello”.

Inter, Gabigol fa il tifo: “Spero vinca contro la Lazio. Troppo importante la qualificazione in Champions”

“Cosa non ha funzionato all’Inter? Ho fatto del mio meglio – ha risposto il classe ’96 – Sono consapevole di aver lavorato dal primo all’ultimo giorno al massimo, ma le cose non sono andate come volevo. Ora non posso abbassare la testa e arrendermi. Sono di nuovo in campo e ho una nuova possibilità di mettermi in mostra al Santos, di far vedere quello che valgo. Non posso tornare indietro e riscrivere la storia. E poi ho ancora un contratto con l’Inter”, di cui resta grande tifoso: “tifo perché la squadra vinca contro la Lazio. Sarebbe importante qualificarsi per la Champions – ha sottolineato in conclusione – So bene che non è come vincere lo Scudetto, ma arrivare al quarto posto e giocare la prossima stagione la Champions può essere un passaggio fondamentale per avvicinarsi alla Juventus“.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it