Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Dal Brasile: Inter contro City e Porto per un difensore brasiliano

Dal Brasile: Inter contro City e Porto per un difensore brasiliano

Militao in azione ©Getty Images

CALCIOMERCATO INTER MILITAO / L’Inter si conferma molto attiva sul calciomercato sudamericano. Argentino, ma anche brasiliano vedi gli ultimi rumors di ‘UOL Esporte’ che danno i nerazzurri in corsa per Eder Militao. Parliamo di un difensore centrale appena ventenne, alto quasi un metro e novanta e nel mirino pure di Porto e Manchester City. La dirigenza di corso Vittorio Emanuele, come quella inglese (pronti a spendere 10 milioni di euro), avrebbe già contattato il suo entourage per avere maggiori informazioni sul calciatore. Il suo addio al San Paolo appare scritto considerato che il suo contratto scade l’11 gennaio 2019 e al momento – nonostante il ‘Tricolor’ abbia fatto una proposta di rinnovo – il classe ’98 non si è ancora deciso a prolungarlo.

Calciomercato Inter, colpo Martinez: fissate le visite mediche il 24 maggio

L’ultimo colpo in Sudamerica messo a segno dall’Inter si chiama Lautaro Martinez. Affare da 25 milioni di euro. L’altro ieri il presidente del Racing ha svelato che la prossima settimana il ragazzo effettuerà le visite mediche, confermando che proverà ancora a trattenerlo in Argentina fino al prossimo dicembre: “Il 24 maggio saremo in Italia insieme al giocatore – le parole di Victor Blanco ai microfoni di ‘Radio Continental’ – Lautaro farà le visite mediche e lì si vedrà se ci sono effettivamente possibilità di trattenerlo con noi fino al termine del 2018. Possibilità ci sono altrimenti non andremmo nemmeno in Italia. Sono remote ma ci sono, conterà molto l’opinione del calciatore. Vedremo cosa riusciremo a fare, ovviamente mantenendo i buoni rapporti con l’Inter”.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it