Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, Criscito obiettivo sfumato: ”Lo voleva Spalletti ma…”

Inter, Criscito obiettivo sfumato: ”Lo voleva Spalletti ma…”

Domenico Criscito, l'agente conferma: "Niente Inter, torna al Genoa"
Domenico Criscito, l’agente conferma: “Niente Inter, torna al Genoa” ©Getty Images

INTER, CRISCITO / MILANO – Sfuma per l’ennesima volta un obiettivo di mercato cercato ormai da diversi anni. Si tratta di Mimmo Criscito, ex Juventus e Genoa che torna proprio in rossoblu dopo la lunghissima esperienza in Russia con lo Zenit San Pietroburgo. Allenato da Spalletti alla corte del ricco club russo, ha cercato di portarlo in Italia fin dall’anno scorso da quando si è insediato sulla panchina nerazzurra, mentre lo stesso club meneghino ha provato, negli anni, a farne un punto di forza.

Inter, Criscito torna in Italia ma non vestirà il nerazzurro

Criscito, invece, tornerà a vestire il rossoblu del Genoa come ammesso dal suo agente Claudio Pasqualin a Radio Sportiva: “Criscito tornerà in Italia dopo tanti anni in Russia e lo farà nel club del suo cuore, il Genoa. Voleva fortemente tornare in Liguria nonostante la lunga corte di Spalletti e di altri club importanti. Preziosi ha premiato la sua fedeltà con un contratto di otto anni: cinque da calciatore e tre da dirigente. Spero che il suo ritorno in Italia coincida anche con quello in Nazionale, visto che Mancini ora è il nuovo CT” ha concluso.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it