Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Lazio-Inter, Icardi vs Immobile: titolo di capocannoniere e Champions, sfida stellare all’Olimpico

Lazio-Inter, Icardi vs Immobile: titolo di capocannoniere e Champions, sfida stellare all’Olimpico

Icardi (Getty Images)

LAZIO-INTER, ICARDI VS IMMOBILE / MILANOLazio-Inter è anche la sfida Immobile-Icardi, due bocche da fuoco che lottano per il titolo di capocannoniere e per la Champions. C’è tutto in questa sfida: voglia di vincere, voglia di titoli e voglia di giocare l’Europa che conta. Ne resterà soltanto uno: Immobile o Icardi, Lazio o Inter. Le loro gioie passano dai gol dei due bomber…

Lazio-Inter, Icardi vs Immobile

32 partite e 29 gol per Immobile, 33 e 28 per Icardi che avrebbe potuto superarlo se contro Milan e Sassuolo non avesse sbagliato l’impossibile. Psicologicamente Mauro non sta benissimo, mentre Ciro non è al massimo fisicamente a causa dell’infortunio rimediato contro il Torino. Determinanti per le sorti delle rispettive squadre, Immobile è stato senza dubbio più decisivo di Mauro nel corso dell’annata considerato il percorso campionato-Europa League. Icardi, che ha giocato solo in campionato, ha portato l’Inter davvero in alto nella prima parte di stagione salvo sgonfiarsi a lungo andare a causa dei due mesi di buio tra gennaio e marzo… Ora è arrivato il momento della verità, il momento di fare davvero la differenza per tre motivi: fare l’ultimo e definitivo salto di qualità, toccare quota 30 e vincere il titolo di capocannoniere centrando la Champions. Forza Mauro, insieme ce la faremo!