Lazio-Inter, le probabili formazioni: dubbio Luis Alberto, c’è De Vrij

Inter-Lazio 0-0 ©Getty Images

LAZIO-INTER, PROBABILI FORMAZIONI / MILANO – E’ la grande vigilia di Lazio-Inter. Spalletti e Simone Inzaghi si scontrano all’ultima giornata nello spareggio Champions che vale la stagione (e parecchi milioni di euro). Lazio a quota 72, Inter ferma a 69: vittoria obbligata per i nerazzurri, biancocelesti con due risultati utili a disposizione. Ci si gioca tutto: dentro o fuori, nessuna delle due può giocare per il pari.

Lazio-Inter, le probabili formazioni

De Vrij dovrebbe scendere in campo dopo le polemiche di questa settimana: il difensore olandese vuole scendere in campo anche se l’opzione esclusione è stata presa seriamente in considerazione dal tecnico. Con lui anche Immobile, recuperato e pronto a segnare gli ennesimi gol della sua stagione. Potrebbe farcela, almeno per la panchina, anche Parolo. Per Luis Alberto si deciderà tutto nelle ultime ore: lo spagnolo vuole esserci e potrebbe forzare il rientro.

In casa Inter Spalletti recupera Gagliardini e Miranda e punta sulla formazione tipo che ha lottato per tutta la stagione. Il brasiliano sarà regolarmente al centro della difesa con Skriniar, mentre il centrocampista potrebbe scendere in campo nella ripresa. A centrocampo dentro Vecino con Brozovic, regolarmente nel ruolo di trequartista l’ex Barça Rafinha. Cancelo, reduce dalla clamorosa delusione mondiale, giocherà basso a destra. Candreva e Perisic ai lati di Icardi. Queste le probabili formazioni:

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, de Vrij, Radu; Marusic, Murgia, Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Felipe Anderson; Immobile.
Inter (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio; Vecino, Brozovic; Candreva, Rafinha, Perisic; Icardi.

Impostazioni privacy