Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Lazio-Inter, Icardi: “Ora serve più continuità. Va chiesto alla società se…”

Lazio-Inter, Icardi: “Ora serve più continuità. Va chiesto alla società se…”

Icardi (Getty Images)

LAZIO INTER CALCIOMERCATO ICARDI / “Una squadra come l’Inter non si può permettere alti e bassi. Questa sarà sicuramente la prima cosa da sistemare, così potremo lottare per qualcosa in più”. Lo ha detto chiaro e tondo Icardi dopo l’importantissima vittoria all’Olimpico contro la Lazio che regala all’Inter la qualificazione in Champions: “Cercheremo maggiore continuità – ha aggiunto il bomber e capitano nerazzurro, che ha vinto insieme a Immobile la classifica capocannonieri – Futuro? Bisogna chiedere alla società. Il mio obiettivo era la Champions, ripartiamo da lì. Ho appena finito di sistemare casa, può essere un segnale – ha sottolineato – Sicuramente adesso ci saranno maggiori possibilità e la società cercherà di fare bene. I giocatori non ci mancano già adesso, da questa base si riparte. Poi, riceveremo i nuovi arrivati con le braccia aperte. Mondiale? Domani arriverà la lista, altrimenti andrò in vacanza”.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it