Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Lazio-Inter, La Russa: “I nerazzurri regalano sorprese nei minuti finali”

Lazio-Inter, La Russa: “I nerazzurri regalano sorprese nei minuti finali”

Ignazio La Russa – Getty Images

LAZIO-INTER LA RUSSA INTERVISTA/ROMA-Il senatore Ignazio La Russa, che come spiegato sarà spettatore questa sera all‘Olimpico per tifare la sua Inter, era presente come ospite alla trasmissione ‘4-4-2’ in onda su TGCOM24. Gli hanno chiesto un parere sull’addio di Gigi Buffon alla maglia bianconera e il politico ci scherza su, facendo una battuta simpatica e provocatoria allo stesso tempo: “Buffon è uno di quei giocatori che all’Inter avrei voluto a tutti i costi, anche se noi abbiamo uno dei migliori portieri del mondo. Ma se decidessimo di vendere Samir Handanovic facendo una bella plusvalenza e prendessimo Buffon per un anno, cosa penserebbero i tifosi juventini?”. Poi ha voluto dare un’opinione molto positiva, sul nuovo tecnico della Nazionale Italiana Roberto Mancini: “Speravo arrivasse sulla panchina della Nazionale, non solo perché è stato allenatore dell’Inter. Vedrete che ci darà delle soddisfazioni“. Infine non poteva esimersi dal parlare, della sfida di questa sera tra la sua Inter e la Lazio e ha dichiarato: “I nerazzurri per vincere devono arrivare con due gol di vantaggio nei cinque minuti finali, perché l’Inter nei minuti finali regala sempre sorprese…”.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it