Ronaldo: “Vendicato quel 5 maggio. Mercato? So che l’Inter…”

Ronaldo al ‘Meazza’ ©Getty Images

INTER CHAMPIONS RONALDO / “Ringrazio i giocatori dell’Inter. Battendo la Lazio all’Olimpico hanno vendicato quel 5 maggio…”. Così Ronaldo a ‘La Gazzetta dello Sport’ sul ritorno in Champions dei nerazzurri: “Domenica è stato un grande regalo per i tifosi interisti e anche per noi che non eravamo riusciti a farglielo – ha aggiunto il ‘Fenomeno’ – E lo volevamo tanto, solo noi sappiamo quanto. L’Inter non ha vinto lo Scudetto che potevamo vincere noi, ma questa qualificazione alla prossima Champions non vale di meno, in un certo senso”.

Inter, Ronaldo: “I soldi della Champions non significano per forza grandi acquisti subito. Adesso bisogna lottare per lo Scudetto”

Ora verrà fatto un grande mercato? “I soldi della Champions non significano per forza grandi acquisti subito – ha risposto il brasiliano – Prima di comprare, l’Inter deve ‘rientrare’: mi hanno spiegato che la regola è questa. Però quei soldi entreranno, e serviranno in futuro. E altri arriveranno solo perché si gioca la coppa più importante. E perché l’immagine, il marchio dell’Inter, avranno un’altra importanza. Ma attenzione: la Champions è tanto, ma non è tutto. Vincere lo Scudetto è difficile, lottare per lo scudetto non può esserlo: la Juventus non può non avere una rivale come l’Inter…”, ha concluso.

Impostazioni privacy