Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, UFFICIALE: Valencia riscatta Kondogbia e inserisce maxi clausola

Inter, UFFICIALE: Valencia riscatta Kondogbia e inserisce maxi clausola

Kondogbia ©Getty Images

CALCIOMERCATO INTER KONDOGBIA VALENCIA / La notizia nell’aria da tempo adesso è ufficiale: il Valencia ha riscattato il cartellino di Geoffrey Kondogbia. “Il Valencia CF ha esercitato questo giovedì l’opzione di acquisto che esisteva nel contratto di cessione con l’Internazionale per il centrocampista francese Geoffrey Kondogbia, che si lega al Valencia CF fino al 30 giugno 2022, con una clausola di rescissione di 80 milioni di euro“, recita il comunicato del club spagnolo. L’opzione consentirà all’Inter di incassare, in quattro rate, circa 25 milioni di euro.

Calciomercato Inter, Spalletti allo scoperto: Cancelo non verrà riscattato

Sponda Inter, invece, nulla da fare per quello di Joao Cancelo fissato sui 35 milioni. Oggi, in conferenza stampa, Luciano Spalletti è stato chiaro: “Sia lui che Rafinha non li possiamo riscattare. Vediamo se sarà possibile riprenderli dopo”. ‘Colpa’ del Fair Play Finanziario: “Bisogna rendere conto ai paletti del settlement agreement, firmato dalla proprietà precedente – ha sottolineato il tecnico interista – Bisogna fare un percorso per cui prima di fine mese dobbiamo far quadrare i conti. Per farlo, tuttavia bisogna riuscire a risanare la società, come fanno tutte, per cui poi ci sono degli specialisti che fanno questo lavoro e bisogna rimettere i numeri a posto”.